Assenza comunicazione

Datalogger DLF3 con modem integrato e SIM NWG

  1. 1. Spegnere il datalogger (il disposivo con la lucetta blu accesa) posizionando su off tutti gli interruttori dei quadretti posti in prossimità dell’impianto
  2. 2. Attendere 60 secondi e riportarli su on
  3. Verificare i led di segnalazione
    1. Se i led di segnalazione sono tutti spenti, aprire una richiesta di assistenza mediante il nostro sito NWG Spa - LINK richiesta di assistenza Prodotti sul portale NWG
    2. Se i led di segnalazione sono accesi (almeno uno), attendere 30 minuti e verificare tramite il portale Novaproject (http://nwg.novaproject.it/) se la produzione è nuovamente visualizzata
      1. in caso affermativo, problema risolto
      2. in caso negativo, aprire una richiesta di assistenza mediante il nostro sito NWG Spa - LINK richiesta di assistenza Prodotti sul portale NWG

Datalogger DLF2 con modem integrato e SIM NWG

  1. Spegnere il datalogger posizionando su off l’interruttore posto sopra allo stesso
  2. Attendere 60 secondi e accendere il datalogger posizionando su on l’interruttore posto sopra lo stesso
  3. Verificare i led di segnalazione
    1. Se i led di segnalazione sono tutti spenti, aprire una richiesta di assistenza mediante il nostro sito NWG Spa - LINK richiesta di assistenza Prodotti sul portale NWG
    2. Se i led di segnalazione sono accesi (almeno uno), attendere 30 minuti e verificare tramite il portale Novaproject (http://nwg.novaproject.it/) se la produzione è nuovamente visualizzata
      1. in caso affermativo, problema risolto
      2. in caso negativo, aprire una richiesta di assistenza mediante il nostro sito NWG Spa - LINK richiesta di assistenza Prodotti sul portale NWG

Datalogger DLF1 con modem esterno e SIM NWG

  1. Spegnere il datalogger aprendo il sezionatore porta fusibile
  2. Attendere 60 secondi e accendere il datalogger chiudendo nuovamente il sezionatore porta fusibile
  3. Verificare i led di segnalazione
    1. Se i led di segnalazione sono tutti spenti, aprire una richiesta di assistenza mediante il nostro sito NWG Spa - LINK richiesta di assistenza Prodotti sul portale NWG
    2. Se i led di segnalazione sono accesi (almeno uno), attendere 30 minuti e verificare tramite il portale Novaproject (http://nwg.novaproject.it/) se la produzione è nuovamente visualizzata
      1. in caso affermativo, problema risolto
      2. in caso negativo, aprire una richiesta di assistenza mediante il nostro sito NWG Spa - LINK richiesta di assistenza Prodotti sul portale NWG

Datalogger senza modem o CONNESSIONE A CARICO DEL CLIENTE

  1. Spegnere il datalogger aprendo il sezionatore porta fusibile
  2. Attendere 60 secondi e accendere il datalogger chiudendo nuovamente il sezionatore porta fusibile
  3. Verificare i led di segnalazione
    1. Se i led di segnalazione sono tutti spenti, aprire una richiesta di assistenza mediante il nostro sito NWG Spa - LINK richiesta di assistenza Prodotti sul portale NWG
    2. Se i led di segnalazione sono accesi (almeno uno), attendere 30 minuti e verificare tramite il portale Novaproject (http://nwg.novaproject.it/) se la produzione è nuovamente visualizzata
      1. Se la produzione è visibile, il problema è risolto
      2. Se la produzione non è visibile, verificare se è presente un cavo ethernet collegato al datalogger
        1. Se è presente un cavo ethernet procedere a staccarlo dal datalogger, collegarlo ad un pc portatile e verificare che quest’ultimo si connetta ad internet mediante il solo cavo ethernet (scollegare eventuali wifi e internet key)
          1. Se il pc portatile si connette ad internet, aprire una richiesta di assistenza mediante il nostro sito NWG Spa - LINK richiesta di assistenza Prodotti sul portale NWG
          2. Se il pc portatile non si connette ad internet, la permanenza dell’allarme è legata alla vostra infrastruttura. Verificare che il cavo ethernet sia integro e il router funzionante
        2. Se non è presente un cavo ethernet aprire una richiesta di assistenza mediante il nostro sito NWG Spa - LINK richiesta di assistenza Prodotti sul portale NWG
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