Assenza produzione
  1. Verificare che non vi siano condizioni metereologiche avverse o altri agenti esterni che ostacolino l’esposizione al sole dei moduli fotovoltaici
  2. Verificare che tutti gli interruttori dei quadri elettrici presenti nel locale inverter siano alzati ed eventualmente provvedere ad alzarli. Attendere 30 minuti e verificare tramite il portale Novaproject (http://nwg.novaproject.it/) la produzione
    1. Se la produzione è visibile, il problema è risolto
    2. Se la produzione non è visibile, aprire una richiesta di assistenza mediante il nostro sito NWG Spa - LINK richiesta di assistenza Prodotti sul portale NWG
  3. Verificare che l’inverter non riporti segnalazioni di allarme/errore a display oppure che non sia completamente spento. Procedere ad abbassare tutti gli interruttori dei quadri elettrici presenti nel locale inverter, attendere 5 minuti e provvedere a rialzarli
    1. Se la segnalazione di allarme/errore è scomparsa e la produzione è visibile, il problema è risolto
    2. Se la produzione non è visibile, aprire una richiesta di assistenza mediante il nostro sito NWG Spa - LINK richiesta di assistenza Prodotti sul portale NWG
  4. In tutti gli altri casi, aprire una richiesta di assistenza mediante il nostro sito NWG Spa - LINK richiesta di assistenza Prodotti sul portale NWG
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